lunedì 15 novembre 2010

INTERVISTA ESCLUSIVA


Eccezionale scoop del quotidiano Senza Colonne che, forse grazie alla vicinanza geografica, riesce ad intervistare il Culo. Il direttore Pino Scarpuni è andato a cercarlo nella vicinanze di Mola di Bari, dove è solito risiedere da un anno e mezzo a questa parte, e ha dato il via a duna interessante conversazione di fronte ad una Peroni gelata.

Signor Culo, lo sa che Lei è fondamentale per il Fantakunno?
Eh si! Lo so perfettamente! Del resto senza di me non si va da nessuna parte. Nel corso di questi due anni ne avete avuto la dimostrazione. Uno può avere la migliore squadra del mondo, ma se ne prende tre a partita non va da nessuna parte.

C'è un riferimento all'Oltryboys dell'anno scorso?
Certamente. Aveva De Rossi, Cambiasso, Montolivo, Milito capocannoniere ma non è riuscito a vincere niente.

Come mai le piace così tanto la Puglia? Due anni fa era di casa a Brindisi, poi l'anno scorso dopo le prime cinque giornate si è stabilito a Mola per non lasciarla più.
Qui si vive bene, ci sono tante femmine, il sole, il mare, la Peroni i frutti di mare. Dalle parti di Berlino e Bolzano non sto molto bene. Figuriamoci a Coccaglio.

Ci spiega come funziona il suo lavoro?

E' molto semplice. Ci sono partite e partite. Faccio un esempio: io devo vedere quando è possibile applicare una buona dose di me stesso. Se il mio prescelto fa solo un gol, o non gioca molto bene, io faccio in modo che la squadra avversaria si fermi a 65,5, oppure faccio in modo che sulla Gazzetta escano delle notizie strane per fare in modo che l'avversario non schieri i giocatori migliori.

E' un riferimento a Pastore?
Certamente! Secondo voi chi ha chiamato il parente di Gulli per fargli avere notizie false sul menisco dell'argentino?

Lo Zenit però ha avuto un inizio difficile
Si lo so, purtroppo ero ancora in vacanza sulla spiaggia di Mola e tra Peroni e Cozze non mi ero reso conto che il Fantakunno era cominciato.

Però lo Zenit ha preso una batosta contro i Prefabbricati e un pareggio con molti gol contro il Partizan. che è successo in quelle occasioni?

Guardi, contro i Prefabbricati mi ero reso conto che non c'era niente da fare. Avevano fatto 4 gol e il mio potere non arriva a tanto. Così ho deciso che lo Zenit in quella giornata poteva fare anche zero gol e tenerseli per quando doveva vincere 1-0. Col Partizan invece ho dovuto fare un grosso sforzo. Avevano fatto due gol, ma sono riuscito a far ottenere un punto al mio assistito.

Perchè proprio lo Zenit?

Picciafuoco mi sta simpatico. mi procura sempre canne, Peroni e una quantità infinita di femmine. Voi andreste da qualche altra parte?

E tutti i discorsi sullo Zen di Spalletti?

Tutte cazzate. Devi vedere quanto ci crepiamo dalle risate con lui e il suo accento di Certaldo!

La ringrazio signor Culo anche se, per il bene del Fantakunno sarebbe più bello se facesse più trasferimenti

Lo so però qua sto bene e per il momento non mi muovo!

Nessun commento: