Come potete osservare, la classifica generale (che tiene conto del totale dei punti fatti) è in parte assai diversa da quella ufficiale. In particolare spicca il fatto che Zenit e Princy abbiano pressoché lo stesso punteggio assoluto (1,5 di differenza, media voto quindi identica), ma in classifica i Molesi abbiano ben il doppio (14) dei punti dei Maremmani (7). Ciò testimonia l'importanza del fattore K in questo splendido gioco...
IL BORSINO SORPRENDENTE MA PER NULLA INDICATIVO DELLE SOCIETÀ
Basandosi sul prezzo-gazzetta di inizio stagione e sul confronto di questo con laSorprendono i fruttuosi investimenti del Princy: i Maremmani hanno la rosa che sulla carta vale di più in assoluto, seguita a ruota da quelle di Prefabbricati, Partizan e Zenit, che a sua volta aveva invece la rosa più cara di tutti all'inizio della stagione. Colpisce anche il crack finanziario del Buodiulo campione d'Europa.
1° PRINCIPATATHINAYKOS +21 fantamilioni (333 tot. iniziale - 354 attuale)
2° OLTRYBOYS UNITED +19 fm (306 - 325)
3° THC PARTIZAN FC +14 fm (336 - 350)
4° CÙCAI FORZA & COSTANZA +13 (327 - 340)
5° PREFABBRICATI DI BRINDISI +10 fm (342 - 352)
6° ZENIT SAGRA DEL POLPO -4 fm (354 - 350)
7° AC UMILIATI & OFFESI -9 fm (261 - 252)
8° ATLETIO BUODIULO -19 fm (349 - 330)
Zenit-Umiliati: tradizione avversa al Pische, che ha battuto Pepé soltanto una volta (in trasferta con le Banane), contro le 4 vittorie del Molese.
Buodiulo-Princy: tradizione favorevole al Talini: 3 vittorie dell'Atletio, una del Princy ed un pareggio nei precedenti dei questo derby toscano.
Cùcai-Prefabbricati: vantaggio bresciano nei precedenti di questa sfida ormai classica. Il Cùcai ha vinto 2 volte, una volta i Prefabbricati e 2 volte è finita in parità.
Partizan-Oltry: tradizione decisamente favorevole al Partizan, che ha vinto 4 dei 5 derby disputati finora, segnando sempre. Una sola vittoria invece per l'Oltry.
* Sono presi in considerazione solo i precedenti nel campionato a 8 squadre.
4 commenti:
Ieri con Michi parlavamo di mercato di riparazione secondo le stime della gazza... non ricordo più cosa avevamo stabilito a settembre.
si si ti piacerebbe...
in realtà mi sembra che avevamo detto proprio così...ovvero di prendere le stime dellla gazzetta per evitare che la gente vendesse a prezzi esorbitanti.
Anche perchè si era detto che in questo modo si valorizzava realmente l'investimento.
cmq si vede chiaramente che i prefabbricati hanno qualche problemino col fattore K
in tutte le cose ci sono dei pro e dei contro...
Posta un commento