lunedì 8 novembre 2010

RISULTATI E COMMENTI


El Madany non si fa sentire (forse perchè non ha vinto), così mi prendo la licenza di dare i risultati ufficiali:


PRINCYPATATINAIKOS - THC PARTIZAN 0-0
Lo scandalo Ruby, gli intrecci col potere corrotto e mafioso e le nuove scottanti rivelazioni che stanno per uscire, creano qualche problema al Partizan che non riesce ad andare oltre il pareggio contro il modesto Princy che, va a segno due volte con Cavani, ma gioca anche in 9. Guardiola, forse incazzato perchè El Madany presenta le troie a Berlusconi e non a lui, decide di lasciare in panca Floro Flores per dare spazio a Robinho che però lo ripaga con un 4,5. Mezzo passo falso quindi per la capolista che però continua a mantenere la propria imbattibilità.

UMILIATI E OFFESI - CUCAI FORZA E COSTANZA 0-1
Al Cucai basta Borriello e Doc Emmet Brown può smetterla di bestemmiare per aver lasciato in panchina Del Piero e Conti. La vetta adesso è a -2 e con gli scandali che aleggiano intorno al Partizan (con possibili penalizzazioni) il Cucai può pensare in grande. Gli Umiliati non danno di nuovo la formazione, vanno a segno con Cerci, ma giocano in 8 oppure in 7. Il catenaccio questa volta non ha funzionato.

OLTRYBOYS UNITED - ZENIT SAGRA DEL POLPO 0-1
Lo Zenit finalmente batte gli OltryBoys e torna in piena corsa per il titolo. Basta un gol di Jimenez per raggiungere quota 67 ed espugnare per la prima volta il campo di Oltrisarco. Grande festa a Mola con Picciafuoco che, al rientro della squadra, ha offerto Peroni e frutti di mare a tutti i molesi. L'Oltry è invece in crisi nera, gioca in 10 e alcuni giocatori (Pandeva per esempio) si stanno dimostrando non all'altezza. Panchina in pericolo per il colonnello Hoffmann?

I PREFABBRICATI DI BRINDISI - ATLETIO BUODIULO 2-1
Vittoria scacciacrisi e polemiche per i Prefabbricati che, come al solito quest'anno, devono faticare da morire pur di vincere una partita. La Gazzetta ne combina un'altra e non assegna un assist solare a Lavezzi e, dopo lo sgarbo della settimana scorsa, è guerra tra il patron Longo e il quotidiano filoPartizan. Pato si risveglia dopo mezza partita in panca, Aquilani è ormai il leader del centrocampo e Quagliarella il bomber che non ti aspetti. Il Buodiulo continua ad essere sfigato e per mezzo punto non ottiene un pareggio che sarebbe stato meritato. Non basta infatti un immenso Di Vaio, fatale invece la scelta di lasciare Gimenez in panca. Da Brindisi intanto rumors di mercato danno Sneijder vicino al taglio, dopo l'ennesimo 5 che ha infastidito non poco Longo e Montero.

2 commenti:

Ufficio Stampa CACAO MERAVIGLIAO ha detto...

allora non ti bastano le querele, ti servono le MAZZATE!!! aspetta che mo scendo aspetta...
li stavo facendo proprio ora i commenti RICCHIONE, tu e gli scandali e la cazzo di gazzetta filo partizan FILO STO CAZZO noi colla gazzetta non centriamo niente È CHIARO O NO???

BASTA CON LA MACCHINA DEL FANGO - ne parlerà anche Saviano stasera...

(la foto dell'autobus è da sballo proprio)

Ufficio Stampa CACAO MERAVIGLIAO ha detto...

aggiungo una nota seria:

"mi prendo la licenza di dare i risultati ufficiali" non va bene: non serve la licenza!
chiunque può commentare i risultati, specialmente se verso le 5 ancora non sono usciti (il che vuol dire che sto facendo cose reali)...